Blog Radiofrequenza Ringiovanimento

Come Eliminare l’ACNE

Come Eliminare l’ACNE

come eliminare l'acne

La pelle o la cute ci parla, quando manifestiamo un problema di pelle stiamo comunque mettendo una barriera fra noi e gli altri. Certamente l’acne è una malattia infiammatoria delle ghiandole sebacee, abbastanza tipica dell’età puberale.

Come Eliminare l’ACNE

E’ caratterizzata da comedoni (conosciuti anche come punti neri) sono formazioni di colore giallastro o nerastro che si sviluppano sulla superficie della pelle, papula è un piccolo rilievo della pelle, solido e generalmente di forma conica. Le papule non contengono pus, il che le distingue dalle pustole.

Invece le pustole,Si tratta di brufoli che compaiono soprattutto durante le mestruazioni per via del ciclo ormonale e delle ghiandole che in questi punti del viso producono più sebo.
L’acne può essere superficiale o profonda a seconda che ci siano o meno cisti o ascessi. Spesso peggiora d’inverno per migliorare in estate.

Come Eliminare l’ACNE

La localizzazione preferenziale della sua comparsa è il viso, ma possiamo riscontrarla anche sul collo, e può esserne anche colpito il tronco.

Per poter risolvere a questo delicato problema l’Azienda Wellstar mette a disposizione dei giovani un trattamento non invasivo, ma di totale purificazione che si può fare con I dispositivi, Groomster e Face Lifter che porteranno una totale disintossicazione negli stati più profondi della pelle, dando così origine ad una pulizia totale che permetterà di eliminare qualsiasi fonte di infiammazione.
La pelle in brevissimo tempo così pulita aiuterà il giovane a risolvere il problema.

E’ possibile anche avere un grande miglioramento nel viso dalle cicatrici che sono lasciate come traccia del passaggio dell’acne.E’ possibile anche avere un grande miglioramento nel viso dalle cicatrici che sono lasciate come traccia del passaggio dell’acne.

Come Eliminare l’ACNE

IL Groomster ci permetterà di utilizzare la tecnologia inotosonica mattina e sera con una pulizia profonda della pelle, Il Face Lifter ci permetterà di amplificare questa pulizia con 2 massimo trattamenti ulteriori di pulizia profonda con detox e peeling mask 2 o tre volte alla settimana.
questo per raggiungere in breve tempo al risultato desiderato, una bellissima

Intervista Manuela Antonelli

Sono entrata per la prima volta in un Network Marketing nel mese di maggio del 2017 , in 6 mesi ho creato la mia rete e i miei primi successi.

La carriera che ho intrapreso è già di alto livello, sono diventata RVP Founder dell’azienda, conseguito veramente dopo un gran lavoro svolto senza fermarmi, in questi mesi, desideravo fortemente raggiungere questo traguardo.

Lavorare per questa Azienda mi ha creato molti stimoli, perchè mi sono inizialmente innamorata del prodotto, e sta dando innumerevoli possibilità alle persone che non si possono permette cure di bellezza e di ringiovanimento che hanno costi altissimi, a tutte le persone, creando dispositivi da utilizzare a casa propria.

La linea Byas, della Ditta Wellstar utilizza dispositivi che al proprio interno ha delle nano tecnologie complete di tutti i programmi che troveremmo solo in centri specializzati, permettendoci di utilizzare la ionoforesi o l’elettrostimolazione ed anche la radiofrequenza con manipoli non medici ma Professional Home Hi-Tech.

Ma sopratutto che fanno veramente quanto promettono.

Questo è stato lo stimolo primario, poi avendo già in me capacità di insegnamento e di essere un coach olistico, attività che svolgo da 25 anni, ho integrato questa mio talento formando personalmente tutti i miei partners ma sopratutto utilizzando la mia capacità nel saperli sostenere con stimoli ed aiuto, ma sopratutto con l’esempio per dargli la forza di credere in un obiettivo e dargli tutti gli strumenti per raggiungerlo.

La nostra è un’azienda giovane ed è in forte espansione, nuovi mercati si stanno aprendo e noi possiamo accedere in tutti senza riserve.

Ci sono veramente tante strade aperte e sia solo all’inizio di questo network marketing.
Il mio lavoro è essere uno Sponsor-Leader del mio Team far primeggiare l’aiuto e l’onesta reciproca, tutti insieme per dare forza ad un lavoro che crescerà sempre di più, e porterà sicurezza economica nelle nostre famiglie.

Il mio intento è quello di creare una grande rete e tanti Leaders, con cui condividere gli stessi obiettivi e accompagnarli al successo, facendoli diventare come me in brevissimo tempo dei Founder.

Cosa vuole dire? L’azienda ha messo a disposizione x un numero limitato di 1200 partners, la possibilità di diventare azionisti della azienda senza acquistare azioni ma ricevendole in premio, che andranno in eredità ai nostri discendenti.

Questa grande opportunità cesserà al raggiungimento del numero preposto dall’azienda e pertanto bisogna ora impegnarsi per ottenere questa posizione.

Meritocrazia è una bella parola, essere premiati per il lavoro svolto è veramente una grande gratificazione.

Inoltre tante porte di guadagno sono aperte, lavorando si possono ottenere veramente guadagni per vivere in serenità, tutti ci sosteniamo e ci aiutiamo, questa è la forza del mio team, oggi io aiuto te domani tu aiuti me, tutti per essere insieme sullo stesso piano di guadagno.

Questo è il mio modo di pensare e di comprendere che veramente l’unione fa la forza.

RVP FOUNDER
Manuela Antonelli

Trattamento Radiofrequenza

Trattamento Radiofrequenza

Ogni giorno ci sono sempre più donne e uomini interessati a ritrovare il proprio aspetto fisico ed estetico.

Grazie alle nuove nano tecnologie sono nati dispositivi anche casalinghi che possono aiutare ad arrivare a questo obiettivo tranquillamente tra le mura di casa.

Perchè utilizzare un trattamento radiofrequenza?

Trattamento Radiofrequenza

Perchè il trattamento di radiofrequenza contrasta i segni del tempo, l’invecchiamento e le rughe del viso, collo, décolleté portando a un quasi immediato ringiovanimento del viso.

Il trattamento cdi radiofrequenza è un trattamento che  volta a restituire freschezza e tonicità alla pelle attraverso l’utilizzo dei manipoli che emettono che permettono alle onde di arrivare fino  all’epidermide andando a stimolare, attraverso il calore e l’energia veicolati, la produzione di collagene e di elastina.

Con il trattamento di radiofrequenza possiamo ridare tono e elasticità alla pelle far sparire rughe e macchie, anche dell’acne.

Trattamento Radiofrequenza

I risultati sono sorprendenti ma raggiunto l’obiettivo bisogna continuare in modalità più blanda il mantenimento  Su un’epidermide giovane, ancora tonica ed elastica, gli effetti di una radiofrequenza estetica per il  viso potrebbero durare anche alcuni anni.

Moltissime donne possono utilizzare in tutta sicurezza questi dispositivi  per ritrovare con gioia il rivedersi in breve tempo con minimo 5 o 10 anni di meno e nel tempo anche di più.

Ci sono controindicazioni alla radiofrequenza?

Le controindicazioni della radiofrequenza viso sono pressoché nulle, ma ci sono delle eccezioni. Anche se non c’è alcuna indicazione specifica per la radiofrequenza viso in gravidanza è comunque consigliato evitarla se si è in stato interessante per evitare di incorrere in rischi inutili per il feto.

Trattamento Radiofrequenza

Per le  portatrici di pacemaker, è sconsigliato se utilizzano i dispositivi ad alta frequenza quelli dei centri estetici o studi medici.

Il trattamento di radiofrequenza viso ma non corpo, dei dispositivi Byas ad uso  casalingo non ha le caratteristiche di una  intensità tale che si  possono creare questi problemi.

La stessa cosa vale per i malati di epilessia e aritmia cardiaca.

Rughe nel Collo e Doppio Mento

Rughe nel Collo e Doppio Mento

Ringiovanire l’aspetto del collo ed eliminare il doppio mento, senza doversi sottoporre ad interventi invasivi oggi si è possibile grazie alla nano tecnologie che ha creato dispositivi al cui suo interno possiamo trovare programmi di ionoforesi e radiofrequenza ed elettrostimolazione.

Rughe nel Collo e Doppio Mento

Importante poter facilmente accedere ad un trattamento di radiofrequenza eseguita una volta alla settimana, perchè è essenziale per ridurre gli strati di grasso e ricompattare la pelle ridare la forma originaria e eliminare le rughe nel collo e doppio mento.
Perciò grazie alla radiofrequenza possiamo rigenerare la cute, il pannicolo sottocutaneo e l’apparato muscolare.
Il cedimento della cute, per esempio, può essere responsabile delle rughe nel collo e doppio mento.

Ricordiamoci che con l’età e l’aumento di peso ma sopratutto una alimentazione scorretta, ma non può mancare anche la predisposizione famigliare a questo evento, sono fattori che possono causare un accumulo di grasso sotto la mandibola. Le rughe nel collo e il doppio mento sono molto spesso Il problema principale delle persone, nessuno ama averlo, perchè i contorni e le prospettivo del nostro viso cambiano.

Rughe nel Collo e Doppio Mento

La RADIOFREQUENZA l’amico delle donne e degli uomini

Una delle migliori procedure che possiamo avere come aiuto importante per risolvere il problema delle rughe nel collo e doppio mento.
Perfette nel trattare zone delicate come il collo, queste due soluzioni associate garantiscono risultati estremamente naturali, tempi di guarigione brevissimi e un approccio non invasivo.

La produzione del collagene naturale viene stimolata ed è possibile godere dei risultati delle sedute in modo progressivo. E’ possibile trattare rughe più o meno profonde, cedimenti lievi o importanti ed eliminare eventuali macchie solari o senili e cicatrici, migliorare trama e compattezza della pelle.

Grazie proprio all’utilizzo dell’acido ialuronico Advance per le macchie di senilità, e l’Intensive formin gel di Byas in sinergia con il Face Lifter radiofrequenza programmi shape e street.le rughe del collo e il doppio mento nel giro di breve tempo saranno solo un ricordo.

Come eliminare le rughe

Come eliminare le rughe

S.O.S. : rughe in arrivo : come eliminare le rughe .

“ Specchio , specchio delle mie brame chi è la più bella del reame?”
“ Ma certamente tu , senza quel viso pieno di rughe!”.

Come eliminare le rughe ? Ciò che era impossibile al tempo di Biancaneve , ora si può !
Oggi per spiegare come eliminare le rughe c’è solo una parola che ci aiuta a fermare il nostro orologio epidermico : BYAS

Cosa sono le rughe e quali le loro cause.

Dal latino ruga “grinza” : piega che si forma sulla pelle per naturale contrazione dei muscoli o per vecchiaia.
Le rughe sono causate da una minore elasticità del tessuto epidermico, in quanto col passare del tempo la quantità di collagene ed elastina prodotti dal nostro organismo diminuiscono. La cute tende a disidratarsi facilmente, per la mancanza di acido ialuronico . Numerosi sono i rimedi utilizzati per eliminare le rughe , da quelli naturali a quelli che hanno rivoluzionato il modo di concepire la bellezza.

Come eliminare le rughe

Come eliminare le rughe con gli apparecchi ionoforesi della Byas.
Gli apparecchi a ultrasuoni , usati in campo cosmetico , in passato erano macchinari professionali e i trattamenti erano disponibili solo presso estetiste e medici. Ora sono disponibili apparecchi per uso domestico a costo relativamente contenuto e con ottimi risultati. I vantaggi sono molti: la spesa dell’apparecchio si ammortizza in poco tempo e i trattamenti possono essere praticati comodamente a casa.
BYAS per:

Curare le rughe: questi dispositivi combattono le rughe stimolando la produzione di collagene . Dopo solo qualche settimana i risultati sono visibili: riduzione delle rughe degli occhi e della fronte. Migliora le pelli impure, la couperose e le irritazioni della pelle. Aiuta a far penetrare i sieri naturali in profondità.

Curare la cellulite. Le stimolazioni a ultrasuoni attivano la circolazione del derma a livello profondo e aiutano a sciogliere i nodi e gli inestetismi della cellulite. Anche le smagliature migliorano notevolmente.
Il trattamento è semplice, si applica il gel sulla pelle e si utilizza il dispositivo con movimenti circolari. La durata e’ regolata dal timer della macchina stessa.

come eliminare le rughe

Come eliminare le rughe e diventare belli ? Niente bisturi o altre tecniche invasive !
Grazie Byas !

Hyaluronic acid: what it is and what it is used for

It is a precious molecule, naturally present in our body, whose lack determines the aging of the skin

Hyaluronic acid is a molecule that is naturally present in our body and is produced by fibroblasts, cells that have the goal of hydrating the tissues, giving them turgidity and plasticity.
With the passage of time, the amount of hyaluronic acid in the body tends to decrease: hence the aging of the skin with the appearance of wrinkles and the loss of elasticity of the tissues, such as those of the joints.

Hyaluronic acid absorbs water, holds it and releases it according to the body’s needs and therefore maintains the right hydration and moisture in the tissues. Not only that: this molecule lubricates the joints and absorbs the impacts inside them.

The miraculous properties of hyaluronic acid do not end here: this substance has a protective function thanks to its reticular structure and acts as a filter against toxic substances. It also has an anti-inflammatory and healing action and repairs damaged tissues.

Хялуроник кислота: что это такое и что оно используется для

Это драгоценная молекула, которая, естественно, присутствует в нашем теле, чье отсутствие определяет старение кожи.

Хялуроник кислота — это молекула, которая естественным образом присутствует в нашем теле и изготовлена фибробластс, клетками, которые имеют целью увлажнитель ткани, давая им твердость и пластичность.
Со временем количество хялуроник кислоты в теле, как правило, уменьшается: таким образом, старение кожи с появлением морщин и потеря эластичности тканей, как и у суставов.

Хялуроник кислота поглощает воду, сдерживает ее и освобождает ее в соответствии с потребностями организма и поэтому сохраняет право хидратион и влагу тканей. Это не только: Эта молекула смазки в суставах и поглощает удары внутри них.

Чудесные свойства хялуроник кислоты не заканчиваются здесь: это вещество имеет защитную функцию благодаря своей структуре решетки и работает как фильтр по токсичным веществам. Он также имеет антивоспалительные и исцеляющие действия и восстанавливает поврежденные ткани.

Hyaluronic acid: What it is and what it is used for

It is a precious molecule, naturally present in our body, whose lack determines the ageing of the skin

Hyaluronic acid is a molecule that is naturally present in our body and is produced by fibroblasts, cells that have the objective of moisturizing tissues, giving them firmness and plasticity.
Over time the amount of hyaluronic acid in the body tends to decrease: hence the ageing of the skin with the appearance of wrinkles and the loss of elasticity of the tissues, like those of the joints.

Hyaluronic acid absorbs water, restrains it and releases it according to the needs of the organism and therefore maintains the right hydration and moisture of the tissues. Not only that: this molecule lubricates the joints and absorbs the shocks inside them.

The miraculous properties of hyaluronic acid do not end here: This substance has a protective function thanks to its lattice structure and it works as a filter against toxic substances. It also has an anti-inflammatory and healing action and repairs damaged tissues.

L’acido ialuronico: cos’è e a che cosa serve

E’ una preziosa molecola, presente naturalmente nel nostro corpo, la cui mancanza determina l’invecchiamento della pelle

L’acido ialuronico è una molecola che è presente naturalmente nel nostro corpo e viene prodotta dai fibroblasti, cellule che hanno l’obiettivo di idratare i tessuti, dando loro turgore e plasticità.
Con il passare del tempo la quantità di acido ialuronico presente nell’organismo tende a diminuire: da qui l’invecchiamento della pelle con la comparsa delle rughe e la perdita di elasticità dei tessuti, come quelli delle articolazioni.

L’acido ialuronico assorbe acqua, la trattiene e la rilascia in base al fabbisogno dell’organismo e dunque mantiene la giusta idratazione e umidità dei tessuti. Non solo: questa molecola lubrifica le articolazioni e assorbe gli urti al loro interno.

Le miracolose proprietà dell’acido ialuronico non finiscono qui: questa sostanza ha una funzione protettiva grazie alla propria struttura reticolare e funziona da filtro contro sostanze tossiche. Ha anche un’azione antinfiammatoria e cicatrizzante e ripara i tessuti danneggiati.

Perchè la pelle invecchia, il nostro viso perde la sua struttura? I cambiamenti nel tempo. Perché il viso invecchia?

È risaputo, ormai, che l’invecchiamento è un processo multifattoriale, ossia che dipende da un elevato numero di possibili cause.

Tempo: il “naturale”, individuale, processo di invecchiamento. La pelle si rigenera periodicamente, sostituendo le cellule più vecchie e danneggiate dell’epidermide con cellule nuove. Con il trascorrere del tempo, questo processo di rigenerazione cellulare rallenta.

Ambiente: con il rallentamento del processo di rigenerazione la pelle diventa più sottile e soggetta ai danni che possono causare gli agenti esterni quali il sole, le condizioni climatiche e l’inquinamento. Questo particolare fattore incide notevolmente sull’accelerazione o sul rallentamento del processo di invecchiamento.

Genetica: non tutte le persone invecchiano allo stesso modo. I geni, che ci sono stati trasmessi, non determinano solo il colore dei capelli o degli occhi, ma contribuiscono anche al processo di invecchiamento della pelle, controllando diversi processi naturali che la portano ad invecchiare più o meno rapidamente.

Cambiamenti ormonali: possono provocare la perdita di collagene e di fibre di elastina con la conseguente mancanza delle naturali difese della pelle.

Stress: Meno difese, più radicali liberi.

Le alterazioni fisiologiche, nel tempo, si sommano a quelle dovute ai fattori ambientali, favorendo un’accelerazione del processo di invecchiamento.

Arriviamo dunque all’altra domanda che meno spesso ci si pone ma la cui risposta è più evidente:

Come il viso invecchia?
Il rallentamento del turnover cellulare ha inizio all’incirca verso i 25 anni, quando ancora le prime rughe non sono comparse, gli effetti che ciò provoca si distinguono in base all’età.

A partire dai 30 anni: la pelle perde buona parte dalla capacità di trattenere l’acqua naturalmente contenuta al suo interno con una conseguente riduzione della sua elasticità. I primi segni d’espressione e le linee sottili che iniziano a solcare il volto, soprattutto sulla fronte, ai lati della bocca e fra le sopracciglia, ne sono la prova.

Verso i 40 anni: il processo di rinnovamento cellulare ha subito un notevole rallentamento. A rimostranza di ciò la pelle si manifesta tendenzialmente più opaca e spenta, con un colorito non uniforme e disomogeneo e vengono a formarsi quelle che sono le prime rughe.
Contemporaneamente il film idro-lipidico della pelle, ossia quello che costituisce la sua principale barriera protettiva, si assottiglia causando una sensazione di secchezza e disidratazione che comporta una perdita di elasticità e compattezza cutanea.

A partire dai 50 anni: subentrano quelli che possono definirsi fattori ormonali i quali influiscono negativamente sul turnover cellulare e sull’idratazione, accelerando la perdita di collagene e di elastina che contribuiscono, inoltre, ad una distribuzione disomogenea della melanina con la conseguente comparsa di macchie senili.

In questo caso la pelle si presenta rilassata, quasi come svuotata, andando a cambiare la naturale forma dell’ovale del viso.

E allora volete un consiglio?

Il tempo che passa vi fa paura?..non dovrebbe.

Impariamo a prenderci cura del nostro aspetto.

Perchè con Byas il vostro specchio tornerà indietro nel tempo, o si fermerà ai vostri 30 anni.