Come Eliminare l’ACNE

come eliminare l'acne

Come Eliminare l’ACNE

come eliminare l'acne

La pelle o la cute ci parla, quando manifestiamo un problema di pelle stiamo comunque mettendo una barriera fra noi e gli altri. Certamente l’acne è una malattia infiammatoria delle ghiandole sebacee, abbastanza tipica dell’età puberale.

Come Eliminare l’ACNE

E’ caratterizzata da comedoni (conosciuti anche come punti neri) sono formazioni di colore giallastro o nerastro che si sviluppano sulla superficie della pelle, papula è un piccolo rilievo della pelle, solido e generalmente di forma conica. Le papule non contengono pus, il che le distingue dalle pustole.

Invece le pustole,Si tratta di brufoli che compaiono soprattutto durante le mestruazioni per via del ciclo ormonale e delle ghiandole che in questi punti del viso producono più sebo.
L’acne può essere superficiale o profonda a seconda che ci siano o meno cisti o ascessi. Spesso peggiora d’inverno per migliorare in estate.

Come Eliminare l’ACNE

La localizzazione preferenziale della sua comparsa è il viso, ma possiamo riscontrarla anche sul collo, e può esserne anche colpito il tronco.

Per poter risolvere a questo delicato problema l’Azienda Wellstar mette a disposizione dei giovani un trattamento non invasivo, ma di totale purificazione che si può fare con I dispositivi, Groomster e Face Lifter che porteranno una totale disintossicazione negli stati più profondi della pelle, dando così origine ad una pulizia totale che permetterà di eliminare qualsiasi fonte di infiammazione.
La pelle in brevissimo tempo così pulita aiuterà il giovane a risolvere il problema.

E’ possibile anche avere un grande miglioramento nel viso dalle cicatrici che sono lasciate come traccia del passaggio dell’acne.E’ possibile anche avere un grande miglioramento nel viso dalle cicatrici che sono lasciate come traccia del passaggio dell’acne.

Come Eliminare l’ACNE

IL Groomster ci permetterà di utilizzare la tecnologia inotosonica mattina e sera con una pulizia profonda della pelle, Il Face Lifter ci permetterà di amplificare questa pulizia con 2 massimo trattamenti ulteriori di pulizia profonda con detox e peeling mask 2 o tre volte alla settimana.
questo per raggiungere in breve tempo al risultato desiderato, una bellissima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *