Intervista Manuela Antonelli

Sono entrata per la prima volta in un Network Marketing nel mese di maggio del 2017 , in 6 mesi ho creato la mia rete e i miei primi successi.

La carriera che ho intrapreso è già di alto livello, sono diventata RVP Founder dell’azienda, conseguito veramente dopo un gran lavoro svolto senza fermarmi, in questi mesi, desideravo fortemente raggiungere questo traguardo.

Lavorare per questa Azienda mi ha creato molti stimoli, perchè mi sono inizialmente innamorata del prodotto, e sta dando innumerevoli possibilità alle persone che non si possono permette cure di bellezza e di ringiovanimento che hanno costi altissimi, a tutte le persone, creando dispositivi da utilizzare a casa propria.

La linea Byas, della Ditta Wellstar utilizza dispositivi che al proprio interno ha delle nano tecnologie complete di tutti i programmi che troveremmo solo in centri specializzati, permettendoci di utilizzare la ionoforesi o l’elettrostimolazione ed anche la radiofrequenza con manipoli non medici ma Professional Home Hi-Tech.

Ma sopratutto che fanno veramente quanto promettono.

Questo è stato lo stimolo primario, poi avendo già in me capacità di insegnamento e di essere un coach olistico, attività che svolgo da 25 anni, ho integrato questa mio talento formando personalmente tutti i miei partners ma sopratutto utilizzando la mia capacità nel saperli sostenere con stimoli ed aiuto, ma sopratutto con l’esempio per dargli la forza di credere in un obiettivo e dargli tutti gli strumenti per raggiungerlo.

La nostra è un’azienda giovane ed è in forte espansione, nuovi mercati si stanno aprendo e noi possiamo accedere in tutti senza riserve.

Ci sono veramente tante strade aperte e sia solo all’inizio di questo network marketing.
Il mio lavoro è essere uno Sponsor-Leader del mio Team far primeggiare l’aiuto e l’onesta reciproca, tutti insieme per dare forza ad un lavoro che crescerà sempre di più, e porterà sicurezza economica nelle nostre famiglie.

Il mio intento è quello di creare una grande rete e tanti Leaders, con cui condividere gli stessi obiettivi e accompagnarli al successo, facendoli diventare come me in brevissimo tempo dei Founder.

Cosa vuole dire? L’azienda ha messo a disposizione x un numero limitato di 1200 partners, la possibilità di diventare azionisti della azienda senza acquistare azioni ma ricevendole in premio, che andranno in eredità ai nostri discendenti.

Questa grande opportunità cesserà al raggiungimento del numero preposto dall’azienda e pertanto bisogna ora impegnarsi per ottenere questa posizione.

Meritocrazia è una bella parola, essere premiati per il lavoro svolto è veramente una grande gratificazione.

Inoltre tante porte di guadagno sono aperte, lavorando si possono ottenere veramente guadagni per vivere in serenità, tutti ci sosteniamo e ci aiutiamo, questa è la forza del mio team, oggi io aiuto te domani tu aiuti me, tutti per essere insieme sullo stesso piano di guadagno.

Questo è il mio modo di pensare e di comprendere che veramente l’unione fa la forza.

RVP FOUNDER
Manuela Antonelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *