Scopri Come Iniziare a Lavorare Con Noi Oggi e Aumentare la Tua Libertà Finanziaria!

Iscriviti Adesso

Inserisci semplicemente il tuo nome e l'indirizzo email principale:

Acconsento al trattamento dei dati secondo le leggi vigenti.

l fondatore della ditta & CEO di WellStar dispone di 20 anni d’esperienza internazionale top level nel direct sales e direct marketing. Il suo team complessivo comprendeva 120.000 partner di distribuzione, i quali assistevano 2 milioni di clienti finali in 10 paesi europei. Con le sue conoscenze acquisite, Christian Wiesner ha fondato nel 2004 WellStar. Oltre alla sua responsabilità aziendale in qualità di CEO, Christian Wiesner ha segnato quale visionario l’organizzazione strategica di WellStar e Webstar. La visione che lo conduce è quella di rinnovare costantemente l’azienda e di dare impulso alla branca verso il futuro quale leader dell’innovazione. Christian Wiesner inoltre conduce e forma insieme al suo team di esperti i dirigenti di WellStar in tutta Europa.

Perchè lavorare in un Network Marketing?

Il Marketing Multilivello, (Multi-Level Marketing o MLM), il Network Marketing è un modo per poter creare una rete di distribuzione di prodotti e servizi, diventando così degli imprenditori di se stessi, totalmente indipendenti.

Fino ad oggi è arrivato a coinvolgere migliaia di aziende di tutto il mondo e dei più svariati settori e milioni di persone. Si stima che nel mondo il Network Marketing generi un fatturato complessivo pari a: 178 miliardi di dollari impiegando 96 milioni di persone (fonte: WFDSA), mentre in italia generi un di 822 milioni di euro Impiegando oltre 329.544 di incaricati (fonte:AVEDISCO).

Sicuramente si tratta di un fenomeno molto interessante e di lunga durata che permette la vendita diretta di prodotti in tutto il mondo.

Perchè il network Marketing è così facile e vantaggioso?

Ci si potrebbe chiedere: Quale è il vantaggio di avere una rete di incaricati alla vendita diretta? perchè conviene acquistare prodotti dagli incaricati alle vendite piuttosto che recarsi nel supermercato sotto casa?

Bisogna pensare al fatto che nel mercato, seguendo i tradizionali canali di distribuzione, un prodotto una volta uscito dalla fabbrica prima di giungere al consumatore finale attraversa una serie di passaggi tra gli intermediari commerciali : rivenditore ufficiale per l’Italia, grossisti, agenti dio zona, agenti, cliente finale. ad ogni passaggio di intermediazione il prodotto aumenta di prezzo. Secondo alcuni calcoli, circa il 70% del prezzo finale di un prodotto è determinato dai costi di distribuzione dal produttore al consumatore.

Per questo motivo le vendite dirette hanno avuto tanto successo e continuano ad averlo tuttora.

Le vendite dirette si sviluppano in differenti canali come: vendite per corrispondenza, televendite, vendite online, e-commerce etc. Sono tutti canali distributivi che saltano i passaggi dell’intermediazione commerciale tradizionale e consentono un maggiore guadagno all’imprenditore e un maggiore sconto al cliente finale.

UN'attività commerciale chiavi in mano:

Non avrai costi tradizionali come per esempio per un magazzino,  in cui si deve impegnare un capitale.

La Wellstar fornisce i prodotti direttamente ai nostri clienti, in una settimana. inoltre il patners che lavorano con noi vengono pagati direttamente dall'Azienda.

Riceverai tutti gli strumenti che ti occorrono dall'azienda, un Piattaforma che contine il tuo Back Office con tutto al suo interno per permetterti di lavorare al meglio.

Oltre un App. sul tuo dispositivo mobile cellulare o Tablet .

E formazione gratuita per la tua crescia, sia BBS (byas beauty style) e di network marketing

Iscriviti Adesso

Inserisci semplicemente il tuo nome e l'indirizzo email principale:

Acconsento al trattamento dei dati secondo le leggi vigenti.

Copyright 2014 (c) Tutti i diritti riservati
Privacy Policy - Disclaimer - Terms of Service

This is the bottom slider area. You can edit this text and also insert any element here. This is a good place if you want to put an opt-in form or a scarcity countdown.