Rughe nel Collo e Doppio Mento

Rughe nel Collo e Doppio Mento

Ringiovanire l’aspetto del collo ed eliminare il doppio mento, senza doversi sottoporre ad interventi invasivi oggi si è possibile grazie alla nano tecnologie che ha creato dispositivi al cui suo interno possiamo trovare programmi di ionoforesi e radiofrequenza ed elettrostimolazione.

Rughe nel Collo e Doppio Mento

Importante poter facilmente accedere ad un trattamento di radiofrequenza eseguita una volta alla settimana, perchè è essenziale per ridurre gli strati di grasso e ricompattare la pelle ridare la forma originaria e eliminare le rughe nel collo e doppio mento.
Perciò grazie alla radiofrequenza possiamo rigenerare la cute, il pannicolo sottocutaneo e l’apparato muscolare.
Il cedimento della cute, per esempio, può essere responsabile delle rughe nel collo e doppio mento.

Ricordiamoci che con l’età e l’aumento di peso ma sopratutto una alimentazione scorretta, ma non può mancare anche la predisposizione famigliare a questo evento, sono fattori che possono causare un accumulo di grasso sotto la mandibola. Le rughe nel collo e il doppio mento sono molto spesso Il problema principale delle persone, nessuno ama averlo, perchè i contorni e le prospettivo del nostro viso cambiano.

Rughe nel Collo e Doppio Mento

La RADIOFREQUENZA l’amico delle donne e degli uomini

Una delle migliori procedure che possiamo avere come aiuto importante per risolvere il problema delle rughe nel collo e doppio mento.
Perfette nel trattare zone delicate come il collo, queste due soluzioni associate garantiscono risultati estremamente naturali, tempi di guarigione brevissimi e un approccio non invasivo.

La produzione del collagene naturale viene stimolata ed è possibile godere dei risultati delle sedute in modo progressivo. E’ possibile trattare rughe più o meno profonde, cedimenti lievi o importanti ed eliminare eventuali macchie solari o senili e cicatrici, migliorare trama e compattezza della pelle.

Grazie proprio all’utilizzo dell’acido ialuronico Advance per le macchie di senilità, e l’Intensive formin gel di Byas in sinergia con il Face Lifter radiofrequenza programmi shape e street.le rughe del collo e il doppio mento nel giro di breve tempo saranno solo un ricordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *